THE GREATEST GUIDE TO AVVOCATO BARCELLONA

The Greatest Guide To avvocato barcellona

The Greatest Guide To avvocato barcellona

Blog Article

Sofia Pappalardo → Avvocato civilista, Catania, matrimonialista e divorzista L’Avv. Sofia Pappalardo fornisce assistenza e consulenza legale nell'ambito del diritto civile.Dopo la laurea magistrale in giurisprudenza con una tesi sperimentale in materia di tutela della privateness e trattamento dei dati genetici, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte di Appello di Catania.

Mediazione: Trattando frequentemente materie inerenti diritti reali e, in minima parte, diritto bancario (nelle quali è prevista la mediazione è obbligatoria) ho potuto partecipare a numerosi incontri in rappresentanza sia della parti invitate, sia di quelle proponitrici, svolgendo in tutti i casi ampia consulenza sin dalla fase iniziale in entrambi i casi (deposito istanza e adesione presso l'istituto prescelto). 38.eight km da Barcellona Pozzo di Gotto + Visualizza Profilo

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato advertisement assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Avvocato civilista a Barcellona Pozzo di Gotto Sono iscritta al foro di Patti (ME), lo studio legale è composto da più coleghi, nello specifico io mi occupo prevalentemente di penale ma allo stesso tempo anche di materia civile e famiglia.

Sebastiano Ravì → Avvocato Cassazionista Mediazione: La mediazione rappresenta una scelta obbligata for each perseguire determinati interessi. Anche quando non lo è, la consiglio sempre poichè in grado di consentire un risparmio di tempo e di denaro ai clienti.

Our staff is made up of more than three hundred lawyers specializing in all follow areas of corporate legislation and inside the principal sectors.

Para ofrecer un servicio jurídico competitivo y de calidad, el despacho colabora con abogados asociados y otros profesionales en Italia y España.

Mediazione: Ho abbastanza esperienza e competenza in questo settore per avere assistito numerosi clienti in sede di Mediazione e sono anche in possesso del titolo di Mediatore professionale.

Avvocato tributarista a Barcellona Pozzo di Gotto Mi occupo di civile e tributario, ed occasionalmente di penale, quando è collegato a clienti che seguo nell'ambito delle materie principali.

Un buon legale in ambito civile affianca i propri assistiti e, grazie alle proprie specifiche competenze, propone al cliente delle soluzioni mirate in grado di rispondere alle varie esigenze.

Roberto Germoleo → Avvocato Reggio Calabria Mediazione: Molto propenso alla risoluzione stragiudiziale delle controversie for each evitare le incertezze e lungaggini processuali, mettendo, tuttavia, la soddisfazione del cliente appear prioritaria. collaboro con organismo di mediazione

Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente nella provincia di Messina.

To learn more, choose "additional information" to accessibility our Cookies coverage to permit or disable cookies Anytime.

Procedimenti di interdizione, inabilitazione,amministrazione di sostegno. Tutela penale for every violazione degli obblighi di assistenza familiare, for each maltrattamenti in famiglia, atti persecutori and so forth. Iscritto nell'elenco degli avvocati che prestano gratuito patrocinio o a spese dello Stato. 29.seven km da Barcellona Pozzo di Gotto Leggi click here profilo

Cuatrecasas stands out in the global M&A rankings by range of transactions Corporate and M&A News

Report this page